L'uomo è stato fermato non senza problemi dai carabinieri. Sul posto - un immobile a San Gregorio - sono arrivati anche i sanitari del 118 per prestare le cure del caso alle persone colpite. Il 47enne è stato rinchiuso in carcere
Picchia la compagna, un amico e il cagnolino di lei Arrestato 47enne, dopo lunga serie di aggressioni
Altra storia di violenza nei confronti delle donne. A San Gregorio un uomo è stato bloccato e arrestato dai carabinieridopo essersi reso protagonista dell’ennesima aggresione nei confronti della ex compagna. Quarantasette anni e originario di Valverde è accusato di avere più volte picchiato la donna.
L’ultima volta è stata la notte scorsa, quando l’uomo si è presentato a casa della ex. Dopo avere distrutto i mobili ed esserla presa anche con il cagnolino della donna, il 47enne ha diretto la proprio violenza contro un amico della donna e poi contro quest’ultima. Infine è scappato.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 per prestare le cure del caso, mentre i carabinieri si sono messi sulle tracce dell’aggressore. Il 47enne è stato fermato, dopo una violenta colluttazione con gli stessi militari. Dopo le formalità di rito, è stato rinchiuso nel carcere di piazza Lanza.