I due viaggiavano su una Fiat Grande Punto, che è andata a finire contro un muro. La dinamica dello schianto è ancora da decifrare, sull'accaduto indaga la Procura di Catania
Fiumefreddo, incidente mortale sulla Provinciale 71 Perde la vita un 20enne di Belpasso, ferito un 24enne
Incidente mortale nella notte sul territorio del Comune di Fiumefreddo. L’incidente è accaduto attorno all’una lungo la strada provinciale 71 che collega Fiumefreddo con Marina di Cottone, protagonisti due ragazzi a bordo di una Fiat Grande Punto.
Ancora tutta da chiarire la dinamica dell’incidente, l’auto è andata a schiantarsi contro il muro che delimita la strada. Da una prima ricostruzione si tratterebbe di un incidente autonomo. A perdere la vita un ragazzo di 20 anni di Belpasso, che sarebbe morto sul colpo, mentre l’altro occupante dell’auto, un 24enne di Camporotondo Etneo è in prognosi riservata al Cannizzaro.
Sul posto carabinieri della stazione locale, pompieri, che hanno estratto i due ragazzi dalle lamiere dell’automobile e il personale del 118. Sul fatto indaga la procura di Catania per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente.