La polizia è riuscita a intercettare la coppia, con precedenti penali per fatti simili, intorno alle 4 di notte in una zona non molto distante dall'aggressione. Alla vittima erano stati sottratti anche un cellulare e una collanina d'oro
Librino, un uomo e una donna denunciati per rapina Con la scusa di un passaggio gli hanno tolto l’auto
Un 40enne e una 28enne sono stati denunciati dalla polizia per il reato di rapina aggravata in concorso. I due sono accusati di avere costretto un uomo a cedere loro l’automobile, il cellulare e una collanina d’oro.
Giunti sul posto gli agenti hanno trovato la vittima che ha raccontato di essere stato fermato da un conoscente, al quale ha concesso un passaggio. Anziché andare a casa, però, il 40enne gli ha chiesto di essere portato in una zona isolata, dove con l’aiuto della complice la rapina è stata messa in atto.
Il personale delle Volanti, dopo avere raccolto la descrizione fisica dei due rapinatori, ha avviato le indagini riuscendo a intercettare la coppia intorno alle 4, non distante dal luogo dell’aggressione. I due sono risultati avere precedenti per reati simili. Per loro è scattata la denuncia alla procura della Repubblica.