Il sinistro si è verificato a una decina di chilometri da Caracoli. Stando a quanto ricostruito finora, due persone sarebbero state sbalzate fuori dalla macchina. È stato necessario l'intervento dell'esercito per gestire la folla di curiosi. In aggiornamento
Palermo-Catania, grave incidente con un’auto ribaltata Quattro persone ferite. Intervenuto pure l’elisoccorso
Sarebbero quattro le persone rimaste ferite in un grave incidente si è verificato nel pomeriggio di oggi lungo l’autostrada A19 Palermo-Catania a una decina di chilometri Caracoli, in direzione del capoluogo etneo. Per cause che sono ancora in fase di accertamento, un’auto si è ribaltata in mezzo alla carreggiata tra gli svincoli di Altavilla e Trabia.
Stando alle prime informazioni, ci sarebbero quattro persone rimaste ferite anche in modo grave nell’incidente autonomo. Due passeggeri sarebbero stati sbalzati fuori dalla macchina. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale, le ambulanze con gli operatori del 118 e anche l’elisoccorso. Il tratto autostradale è stato momentaneamente chiuso e si registrano incolonnamenti lunghi anche diversi chilometri. Il traffico è paralizzato. Sul posto è dovuto intervenire anche l’esercito per gestire la folla di curiosi.