L'uomo è stato trovato a terra dei carabinieri con ferite al capo. L'aggressore è stato portato in carcere in attesa dell'udienza di convalida
Prende a sprangate il parrucchiere per taglio sbagliato Arrestato 32enne a Palermo. Voleva indietro il denaro
Ha colpito la vittima con una sbarra di ferro alla testa perché colpevole di avere tagliato male i capelli al nipote. Con questa accusa è stato arrestato un 32enne originario del Bangladesh. I fatti sono accaduti sabato pomeriggio in via Maqueda a Palermo. Vittima il titolare di un salone per parucchieri, anche lui originario del paese asiatico.
L’uomo è stato trovato a terra dei carabinieri con ferite al capo. L’aggressione è scattata nel momento in cui la vittima si è rifiutata di restituire il denaro pagato il giorno prima per il taglio di capelli contestato. Il 32enne è stato bloccato poco dopo dai carabinieri e successivamente portato in carcere, in attesa dell’udienza di convalida da parte del gip del tribunale.
Per la vittima, invece, è stato necessario il trasferimento d’urgenza all’ospedale Civico di Palermo, dove è ricoverato ma non in pericolo di vita.