A falciare il 69enne è stata una macchina che subito dopo si sarebbe fermata. L'uomo è stato trasferito in codice rosso in ospedale. Il quadro clinico generale non è confortante e in queste ore lotta tra la vita e la morte
Lungomare, pedone investito mentre attraversa la strada Operato al Cannizzaro, le sue condizioni sono molto gravi
Investito da una macchina mentre attraversa la strada sulle strisce pedonali. È successo nella mattinata di oggi al lungomare di Catania lungo viale Artale Alagona. Il ferito è un uomo di 69 anni che, come verificato da MeridioNews, è stato trasportato d’urgenza al vicino ospedale Cannizzaro.
I medici stanno ancora operando la vittima e le sue condizioni al momento, anche per altre problematiche, appaiono molto gravi. Il guidatore del mezzo, come riporta New Sicilia, si sarebbe fermato subito dopo l’incidente per prestare i primi soccorsi. La dinamica di quanto accaduto è al vaglio dei vigili urbani, arrivati sul posto per effettuare i rilievi del caso.
Nella stessa zona, e sempre mentre attraversava sulle strisce pedonali, il 16 dicembre 2018 è morto il 70enne Nino Di Grazia. A investirlo e trascinarlo per circa 20 metri era stata una macchina guidata da una donna originaria di Aci Catena. MeridioNews sui numeri di incidenti, feriti e decessi lungo le strade del capoluogo etneo nei giorni scorsi ha dedicato un approfondimento.