Gli agenti hanno bloccato Giancarlo Cutrona, Mirko Giordano Distefano e Stefano Biagio D'Antoni. Quest'ultimi hanno tentato la fuga, terminata all'ottavo piano di un palazzo. Scoperto un sistema di videosorveglianza per individuare le forze dell'ordine
Librino, tre spacciatori arrestati dalla polizia Nel sottotetto trovate dosi di cocaina e skunk
Due distinte operazioni nel rione popolare Librino che hanno portato all’arresto di tre presunti spacciatori: Giancarlo Cutrona, Mirko Giordano Distefano e Stefano Biagio D’Antoni. Il primo è stato bloccato il giovane, classe 1995, lungo viale Nitta. Messo alle strette è stato lo stesso pregiudicato a consegnare agli agenti quasi 30 grammi di cocaina e skunk che teneva all’interno di una tasca. Cutrona è finito agli arresti domiciliari.
Domenica, invece, sono stati arrestati Distefano e D’Antoni. Notati dagli agenti mentre stazionavano fuori da un palazzo. Alla vista della polizia hanno tentato la fuga all’interno dello stabile, salvo poi essere fermati all’ottavo e ultimo piano. In un vano ricavato in un sottotetto gli agenti hanno sequestrato 28 grammi di cocaina, 15 grammi di crack e 2,80 grammi di skunk. Anche per Distefano e D’Antoni sono stati disposti gli arresti domiciliari.