Mercoledì scorso, secondo quanto ricostruito dai carabinieri, Sebastiano Vespa ha guardato la finale di Coppa Italia notando l'apparecchiatura elettronica. La notte scorsa è stato sorpreso dai carabinieri della compagnia locale
Ruba televisione all’interno di un club della Juventus Finisce agli arresti domiciliari 30enne di Palagonia
Un ladro all’interno di un club della Juventus. Protagonista il 30enne Sebastiano Vespa, originario di Palagonia. L’uomo la scorsa notte è stato notato dai carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia locale. I militari sono arrivati nei pressi di piazza Umberto I, dopo una segnalazione dei residenti, allarmati da alcuni rumori.
A questo punto i carabinieri hanno beccato Vespa mentre usciva dal club locale dei sostenitori della Juventus. Appena notati i militari l’uomo ha tentato la fuga, salvo poi essere acciuffato. Vespa si era introdotto nell’immobile forzando la porta d’ingresso. Obiettivo uno schermo con corredato decoder, utilizzato mercoledì per proiettare la finale di Coppa Italia tra Juventus e Napoli. Dopo le formalità di rito Vespa è finito agli arresti domiciliari.