L'incendio è partito poco prima delle 22 e ha impegnato per diverse ore i vigili del fuoco. Il calore e le fiamme hanno fatto collassare il tetto dell'immobile che si trova lungo la strada provinciale 44
Biancavilla, rogo nel capannone di un’azienda agricola Danneggiati i mezzi. Si ipotizza la causa accidentale
Incendio la notte scorsa a Biancavilla, all’interno di un capannone in uso a una azienda agricola. A prendere fuoco un immobile situato lungo la provinciale 44, strada che collega il centro abitato di Biancavilla con la vecchia statale 121.
Le fiamme si sono sviluppate poco prima delle ore 22. Immediato l’allarme alla centrale operativa dei vigili del fuoco. Sul posto sono state indirizzate gli uomini dei distaccamenti di Paternò e Adrano, mentre a supporto dei colleghi dalla sede del comando provinciale di Catania è giunta un’autobotte.
Le operazioni di spegnimento e di bonifica sono state ultimate poco dopo l’una di notte. Le fiamme hanno danneggiato attrezzature varie nonché un trattore e due automezzi che si trovavano dentro il capannone. A causa dell’incendio il tetto è collassato.
Sul posto anche i carabinieri della compagnia di Paternò. Non è stato possibile appurare con assoluta certezza l’origine del fuoco, anche se l’ipotesi accidentale rimane la più accreditata.