L'ex capogruppo del gruppo del presidente Musumeci ha rotto gli indugi e confermato i rumors che circolavano da giorni. Per la conferenza stampa di presentazione ci sarà anche il commissario regionale della Lega Stefano Candiani
Catania ha il suo primo consigliere comunale leghista È Alessandro Messina che lascia Diventerà Bellissima
A saltare sul Carroccio è il consigliere comunale Alessandro Messina che lascia il gruppo del presidente Musumeci per aderire alla Lega di Matteo Salvini. L’ex capogruppo di Diventerà Bellissima ha confermato i rumors che da settimane circolavano nei corridoi di Palazzo degli elefanti.
La presentazione nella sua nuova veste avverrà con una conferenza stampa fissata per venerdì 14 febbraio, alle 11.15, nella sala Coppo del Comune di Catania. All’incontro sarà presente il commissario regionale della Lega Stefano Candiani, il commissario provinciale Anastasio Carrà, il commissario cittadino Alessandro Lipera, l’assessore comunale Fabio Cantarella, il deputato regionale Giovanni Bulla, il presidente del VI Municipio Alfio Allegra e i consiglieri di Municipio Diego Strano e Davide Marraffino.