I poliziotti hanno arrestato Giovanni Idonea e Santo Burgio. Insospettiti da un rigonfiamento negli indumenti, gli agenti hanno scovato la sostanza stupefacente. Poi è proseguita la perquisizione nell'appartamento. Entrambi gli arrestati sono finiti in carcere
San Cristoforo, preso con due panetti di cocaina Nella casa da cui usciva trovata arma clandestina
Un rigonfiamento negli indumenti di un uomo, appena uscito da un portone di un palazzo nel quartiere San Cristoforo, ha insospettito il personale della sezione Falchi della polizia. Fermato dagli agenti, il pregiudicato Giovanni Idonea (classe 1997) ha consegnato due panetti di cocaina confezionati sottovuoto, per un peso complessivo di 260 grammi.
I poliziotti hanno poi deciso di fare una perquisizione nell’appartamento da cui era uscito Idonea che è risultato in uso a Santo Burgio (classe 1975). All’interno di un borsello con i documenti di Burgio è stata trovata anche una pistola calibro 22 con matricola abrasa, quattro cartucce e 4.500 euro in contanti.
I due sono stati arrestati perché ritenuti responsabili, in concorso tra loro, dei reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo cocaina e detenzione illegale di arma clandestina e relativo munizionamento. Entrambi sono stati portati nella casa circondariale di piazza Lanza a disposizione dell’autorità giudiziaria.