Violenza sessuale, lesioni personali e atti persecutori. Sono questi i reati per cui è finito in carcere il catanese C. S. trovato dalla polizia a casa della sorella. L'uomo, alla vista degli agenti, ha cercato di disfarsi della cocaina
Violenta l’ex compagna in auto dopo un litigio Arrestato 31enne dopo denuncia della vittima
Violenza sessuale, lesioni personali e atti persecutori ai danni dall’ex compagna. Sono questi i reati contestati al 31enne catanese C. S. che è stato arrestato dalla polizia.
È stata la donna a presentarsi negli uffici del commissariato di Nesima, lo scorso 10 ottobre alle 23.30, per denunciare di avere subito poco prima una violenza sessuale da parte del suo ex compagno. La vittima ha raccontato ai poliziotti due ore di terrore passate con l’uomo nella sua macchina. Ancora palesemente in stato di agitazione, la donna ha raccontato di essere stata violentata a conclusione di un ennesimo litigio.
Accompagna la donna all’ospedale Cannizzaro di Catania, gli agenti si sono messi alla ricerca dell’ex compagno che è stato trovato, poco dopo, a casa della sorella. Alla vista dei poliziotti, il 31enne ha cercato di disfarsi di circa 75 grammi di cocaina, quantità residua della dose che aveva appena consumato, e ha poi ammesso di essere un assuntore di sostanze stupefacenti.
Dopo aver
proceduto al sequestro amministrativo della sostanza, l’uomo è stato arrestato e segnalato all’autorità amministrativa come assuntore.
A conclusione delle attività, su disposizione dell’autorità giudiziaria, il 31enne è stato portato nella casa circondariale di piazza
Lanza.