A essere fermati un uomo e tre donne, tra i 28 e 48 anni. All’interno dei pannelli delle portiere delle vetture trovati 1.363 panetti da 98 grammi ciascuno, oltre a 296 grammi di marijuana
Blitz antidroga dei carabinieri su viale Regione Sequestrati 134 chili di hashish, quattro arresti
I carabinieri della compagnia di Monreale hanno arrestato per produzione, traffico e detenzione di sostanze stupefacenti quattro persone, un uomo e tre donne, tra i 28 e i 48 anni. Durante un controllo alla circolazione stradale lungo le principale arterie cittadine, in viale Regione Siciliana, altezza ponte Corleone, i carabinieri hanno fermato due autovetture con a bordo i quattro.
A seguito delle perquisizioni i carabinieri hanno trovato all’interno dei pannelli delle portiere di entrambe le vetture 134 chilogrammi di hashish suddivisi in 1.363 panetti da 98 grammi ciascuno, oltre a 296 grammi di marijuana. Trovati anche 2.307 euro in contanti, probabile frutto dell’attività illecita. Il tutto è stato sottoposto a sequestro. Gli arrestati sono stati condotti presso il carcere Pagliarelli in attesa della successiva udienza di convalida su disposizione della competente autorità giudiziaria.