Oggi la chiamata per gli aspiranti dipendenti dell'Azienda sanitaria provinciale. Come previsto ressa davanti gli ingressi degli uffici regionali, chiamati a occuparsi della prima fase della selezione. Successivamente si passerà a una prova pratica di idoneità
Esercito di disoccupati davanti i centri per l’impiego Asp Catania assume autisti a tempo indeterminato
Previsioni assolutamente rispettate e grande caos di persone davanti i centri per l’impiego della provincia di Catania. Letteralmente presi d’assalto da centinaia di aspiranti autisti che questa mattina si sono presentati per la selezione di quaranta posti a tempo indeterminato voluta dell’Azienda sanitaria provinciale etnea. Per partecipare bastava avere 18 anni, la licenza media e la patente di tipo B. Oltre all’iscrizione agli uffici regionali alla data di pubblicazione del bando.
Il prossimo passaggio sarà la stesura di una prima lista che terrà conto del carico famigliare e della situazione economica dei candidati. All’azienda provinciale verrà mandata una graduatoria con 120 nominativi e poi toccherà all’Asp, basandosi su una prova pratica di idoneità, selezionare i quaranta che assumeranno la mansione di autisti. Per loro lo stipendio sarà di circa 1500 euro.