Di Luca Moncada non si hanno più notizie da lunedì. I familiari hanno presentato denuncia alla questura. La sua auto è stata trovata sotto casa con dentro il cellulare spento. Prima di uscire, avrebbe detto alla moglie che stava andando a Canicattini Bagni
È scomparso il vice allenatore del Siracusa Calcio Si cercano indizi da immagini di videosorveglianza
Da lunedì pomeriggio non si hanno più notizie di Luca Moncada, il 42enne viceallenatore del Siracusa Calcio. Ieri pomeriggio i familiari hanno presentato la denuncia di scomparsa alla questura che sta conducendo le indagini.
L’automobile dell’allenatore in seconda è stata ritrovata sotto la sua abitazione. Dentro c’era anche il suo cellulare spento. Quando è uscito di casa, nel pomeriggio intorno alle 18, Moncada – che fino a domenica è stato seduto sulla panchina azzurra nella trasferta contro il Don Bosco – avrebbe detto alla moglie che stava andando a Canicattini Bagni. Resta il giallo di come si sarebbe allontanato da casa.
Le ricerche degli agenti della questura sono estese non solo al territorio aretuseo, ma anche alla parte collinare e montana della provincia. Qualche indizio potrebbe arrivare adesso dalle immagini registrate da alcune telecamere di videosorveglianza che i poliziotti stanno analizzando. Intanto, sono stati ascoltati familiari, amici e conoscenti che di recente abbiano avuto contatti con Moncada.