L'impatto poco dopo le 13 lungo una strada intercomunale. Inutile il tentativo del mezzo a quattro ruote di evitare l'impatto. Sul posto i carabinieri e vigili urbani per regolare il traffico ed effettuare i rilievi del caso. Il giovane sarebbe deceduto sul colpo
Terribile scontro sulla Paternò-Ragalna, muore 17enne La vittima indossava il casco. Sull’asfalto lunga frenata
Un ragazzo di 17 anni ha perso la vita dopo uno scontro tra la Vespa sulla quale viaggiava e un Fiat Doblò. L’impatto è avvenuto intorno alle 13.15 in via Mongibello, strada intercomunale che collega i Comuni di Paternò e Ragalna. Da una prima ricostruzione, la vittima stava percorrendo l’arteria in direzione Ragalna. Mentre dall’altro lato sarebbe sopraggiunto il Doblò.
Il piccolo furgone avrebbe tentato di evitare l’impatto, come si vede dai segni di una lunga frenata – almeno venti metri – lasciati sull’asfalto. Il ragazzo, che indossava il casco, ha sfondato il parabrezza del Doblò. Inutile l’arrivo dei soccorritori, il 17enne sarebbe morto sul colpo. Sul posto i vigili urbani di Paternò e i carabinieri impegnati per i rilievi del caso.