I Carabinieri della Stazione di Riposto nell’ambito di un servizio di prevenzione e repressione dei reati in materia si stupefacenti hanno effettuato una serie di controlli e perquisizioni sia nel centro cittadino che nella zona marinara di Torre Archirafi. I militari coadiuvati dai colleghi del Nucleo Cinofili di Nicolosi hanno tratto in arresto un 19enne del […]
Riposto, controlli a tappeto nella zona di Torre Archirafi
I Carabinieri della Stazione di Riposto nell’ambito di un servizio di prevenzione e repressione dei reati in materia si stupefacenti hanno effettuato una serie di controlli e perquisizioni sia nel centro cittadino che nella zona marinara di Torre Archirafi.
I militari coadiuvati dai colleghi del Nucleo Cinofili di Nicolosi hanno tratto in arresto un 19enne del posto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. È stato il fiuto del cane Ivan che ha consentito il ritrovamento di 100 grammi di marijuana nel corso della perquisizione presso l’abitazione del giovane avvenuta nella notte di ieri. La droga, sottoposta a sequestro con due bilancini di precisione, era stata già suddivisa in 40 dosi pronte per lo spaccio.
Dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato messo a disposizione dell’A.G. che ha disposto l’obbligo di presentazione alla P.G..
(Fonte: comunicato stampa comando provinciale carabinieri di Catania)