Calci e pugni al volto, che hanno costretto il ragazzino a recarsi all'ospedale di Villa Sofia, dopo la notte da incubo a cavallo tra sabato e domenica. Ad accerchiarlo un gruppo di coetanei, che lo hanno voluto punire per aver preso le difese della parente
Viale del Fante, un 16enne aggredito dal branco Aveva difeso la cugina da pesanti apprezzamenti
Aggredito dal branco per aver difeso la cugina da pesanti apprezzamenti. Vittima un 16enne, che a Palermo ha dovuto fare ricorso alle cure dei medici dell’ospedale Villa Sofia per le ferite riportate nella notte tra sabato e domenica scorsi. A chiedere l’intervento degli agenti è stato lo stesso l’adolescente che agli investigatori ha raccontato di quella serata trasformatasi in un incubo.
Prima le battute, poi le avance sempre più spinte nei confronti della cugina che hanno convinto il 16enne a intervenire. In viale del Fante, però, poco distante dal Teatro di Verdura, il ragazzino è stato accerchiato da un gruppetto di coetanei, che hanno iniziato a picchiarlo. Calci e pugni che gli hanno procurato diverse ferite al volto. Un aiuto alle indagini potrebbe arrivare dalle immagini degli impianti di videosorveglianza della zona, acquisite dalla polizia.