La polizia ha fatto luce su quanto accaduto lunedì e ieri nel posto di lavoro di Eugenio Giuseppe Galfano. Gli agenti hanno individuato un 49enne. L'uomo è stato bloccato vicino all'ospedale
Marsala, un fermo dopo tentate rapine in studio notarile Prima con mazza chiodata, poi con una lama seghettata
C’è un arresto per il doppio tentativo di aggressione armata all’interno dello studio notarile di Eugenio Giuseppe Galfano, ex sindaco di Marsala. Si tratta di un uomo di 49 anni, le cui iniziali sono P.P.. La polizia lo ha trovato vicino all’ospedale, dopo averlo individuato tramite le registrazioni delle telecamere di videosorveglianza installate in via Roma, dove Galfano lavora.
Il primo episodio è avvenuto lunedì: un uomo aveva fatto irruzione con una mazza chiodata, colpendo un tavolo per poi scappare, dopo essere stato disarmato da un dipendente. Ieri il bis: con il volto coperto da una calza, l’uomo è entrato nello studio notarile armato di una lama seghettata. I clienti hanno opposto resistenza difendendosi con le sedie e anche in questo caso l’uomo è stato costretto a scappare. Nelle ultime ore, l’arresto.