Il fatto si è verificato all'altezza del centro commerciale Etnapolis intorno alle 20.30. Il ragazzo sarebbe morto sul colpo. Sul posto sono subito giunti un'ambulanza e i carabinieri di Paternò, impegnati a ricostruire una dinamica ancora non chiara
Statale 121, ventenne muore in un incidente Macchina si capovolge: un ferito a Randazzo
Un venticinquenne di Paternò, Federico Del Popolo, ha perso la vita, intorno alle 20.30, a causa di un incidente lungo la strada statale 121, all’altezza del centro commerciale Etnapolis, in territorio di Belpasso. Il corpo del giovane è stato rinvenuto dai soccorritori del 118 riverso accanto lo spartitraffico centrale. La dinamica è ancora da accertare, ma il centauro pare aver perso il controllo del mezzo in maniera autonoma. Sul posto un’ambulanza e i carabinieri di Paternò.
Nel pomeriggio a Randazzo, lungo la strada provinciale 89, una Volkswagen guidata da un uomo è finita fuoristrada capovolgendosi, sempre per un incidente autonomo. L’auto ha finito la sua corsa contro un palo della pubblica illuminazione. Il guidatore sarebbe rimasto ferito in modo serio ed è stato condotto in ospedale a Catania.