C. A. M. sarebbe arrivata nella struttura sanitaria del centro cittadino accompagnando un altro paziente. Lì però avrebbe preso di mira gli abiti e i soldi di un pensionato, che aveva portato con sé il denaro necessario a sostenere alcune spese durante la degenza. Dopo la denuncia, gli agenti di polizia hanno avviato le indagini
L’anziano è in clinica, una donna gli ruba i soldi Era andata ad accompagnare un altro paziente
Si stava sottoponendo a delle cure mediche, quando qualcuno gli ha portato via i vestiti e i soldi. È successo in una clinica privata del centro cittadino, dove un anziano paziente è stato vittima di un furto avvenuto lo scorso 13 aprile. L’uomo aveva portato con sé il denaro che gli sarebbe servito per sostenere alcune spese durante la degenza.
A seguito di una denuncia presentata al commissariato Borgo-Ognina, gli agenti hanno avviato le indagini e sono riusciti a risalire al presunto autore del fatto: una donna, che si era presentata nella struttura per accompagnare un altro paziente. C. A. M., queste le iniziali della protagonista della vicenda, è indagata a piede libero per il reato di furto aggravato. La refurtiva è stata restituita.