Ieri sera è stato necessario l'intervento dei carabinieri per riportare la calma durante un incontro amatoriale. La scintilla è stata un fallo commesso da uno dei ragazzi che dagli spalti è stato apostrofato in malo modo. Lì vicino però c'erano alcuni familiari che hanno reagito
Floridia: rissa alla partita, in campo e tra il pubblico Giocatore insultato dopo fallo, i genitori reagiscono
Un fallo di gioco sul campo, un insulto che vola dagli spalti. Ma su quelle stesse tribune siedono i genitori del calciatore preso di mira. È un attimo, e scoppia la rissa che finisce per coinvolgere alcuni spettatori e gli stessi ragazzi in campo. È successo ieri sera a Floridia, dove una partita di un torneo amatoriale si è trasformata in un’arena dove sono andati in scena colpi proibiti.
È stato necessario l’intervento dei carabinieri della locale tenenza per riportare la calma nell’impianto sportivo. Ad affrontarsi erano due squadre in un incontro amatoriale organizzato durante le festività. Secondo alcuni testimoni sentiti dai militari dell’Arma, tutto sarebbe nato dal fallo commesso da parte di un calciatore che sarebbe stato apostrofato in malo modo dagli spalti.
I genitori del ragazzo hanno sentito le parole pronunciate e hanno reagito, scatenando una rissa. Coinvolti i familiari e i giocatori. Anche gli organizzatori sono rimasti spiazzati, ma l’intervento dei carabinieri ha fatto tornare la calma e la partita è ripresa e si è conclusa senza altri problemi.