«Ho sollecitato l'intensificazione della presenza della polizia municipale - ha detto Orlando - esprimendo apprezzamento per l’impegno profuso con importanti risultati già conseguiti e che dovrà proseguire con sempre più forza e capillarità per colpire ed isolare inciviltà e responsabili di reati»
Borgo nuovo, raid nel centro anziani Sottratti i doni, il sindaco: «Incivili»
«Esprimo la mia netta condanna contro gli incivili che ieri notte hanno forzato l’ingresso del Centro anziani comunale di Borgo Nuovo e rubato i doni destinati agli anziani del quartiere». Lo ha dichiarato il sindaco Leoluca Orlando che aggiunge. «Ho sollecitato l’intensificazione della presenza della polizia municipale, esprimendo apprezzamento per l’impegno profuso con importanti risultati già conseguiti e che dovrà proseguire con sempre più forza e capillarità per colpire ed isolare inciviltà e responsabili di reati».
Il primo cittadino del capoluogo siciliano ha anche espresso apprezzamento e gratitudine per «la immediata disponibilità dell’AMAP e della sua presidentessa ad accogliere l’invito a contribuire all’acquisto di quanto rubato; una conferma di attenzione verso la città e verso una realtà aggregativa e sociale storicamente presente a Borgo Nuovo».