A distanza di più di un anno dal loro ultimo tour italiano, eccole nuovamente sui nostri palchi. Un duo che sa di profumo e nicotina, finta innocenza e dissolutezza, che preferisce il rock ruvido alle dolci confidenze
The Buns live alla Fabbrica 102 Energia selvaggia e femminilità
Ancora un appuntamento con la musica internazionale alla Fabbrica 102 di Palermo. Oggi, nel locale di via Montelone 32, a partire dalle 22.30, si esibirà il duo femminile francese The Buns. La band ‘non suona, fa rock’n’roll’, una sorta di garage rock, già lontano da quel tocco vintage che si avvertiva nel loro primo Ep I Want/Thrill Me Up pubblicato l’anno scorso.
Dopo numerosi concerti in Francia e Regno Unito, e dopo alcune opening act per prestigiosi nomi francesi e internazionali del panorama musicale, come Indochine, The Animals, The Wampas, Hollysiz e altri, The Buns hanno registrato il loro album Out of bounds a Londra, pubblicato a fine aprile 2017.
A distanza di più di un anno dal loro ultimo tour italiano, eccole nuovamente sui nostri palchi. Un duo che sa di profumo e nicotina, finta innocenza e dissolutezza, che unisce energia selvaggia alla femminilità più forte e preferisce il rock ruvido alle dolci confidenze.