Le indagini della squadra mobile di Catania sono partite da alcune aggressioni al personale medico e sanitario in servizio al pronto soccorso dell'ospedale Vittorio Emanuele di Catania. Così è stata scoperta una rete che avrebbe portato a compimento una «serie indeterminata» di raggiri alle compagnie assicurative
Truffe alle assicurazioni, accusate sette persone Finti incidenti e testimoni per ottenere rimborsi
Finti incidenti e testimonianze altrettanto fasulle per ottenere i rimborsi dalle compagnie assicurative. È con le accuse di associazione a delinquere finalizzata alle truffe alle assicurazioni e corruzione in atti giudiziari che è stata eseguita, questa mattina, un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di sette persone. Le indagini della squadra mobile di Catania sono partite da alcune aggressioni al personale medico e sanitario in servizio al pronto soccorso dell’ospedale Vittorio Emanuele.
Così sarebbe stata svelata l’esistenza di un gruppo che avrebbe portato a compimento una «serie indeterminata di truffe», realizzate anche costruendo prove ad hoc e inventando false testimonianze. Il tutto per realizzare i profitti derivanti dalle denunce.