L'uomo, mentre portava a passeggio il suo cane, non esitò a sferrare un calcio a un randagio che si stava avvicinando. Ad assistere alla scena due passanti, uno dei quali lo rimproverò. Fu allora che, in pochi secondi, passò dagli insulti all'aggressione
Morse orecchio a passante e lo staccò Finisce in manette un quarantasettenne
Aveva aggredito un passante e gli aveva staccato un pezzo di orecchio a morsi, ora è finito in cella. La polizia ha arrestato a Bagheria un quarantasettenne incensurato con l’accusa di lesioni personali gravissime. Lo scorso 6 aprile l’uomo, mentre portava a passeggio il suo cane, un Labrador, in via S. Isidoro, non esitò a sferrare un calcio a un randagio che si stava avvicinando. Ad assistere alla scena due passanti, uno dei quali rimproverò il 47enne, G.G., per il gesto violento. Fu allora che l’uomo, con alcuni precedenti alle spalle, lasciato il guinzaglio e il suo labrador, in pochi secondi passò dagli insulti all’aggressione.
Dopo aver afferrato per il collo il malcapitato, con un morso gli staccò una porzione di orecchio, provocandogli uno sfregio permanente. Poi incurante della ferita provocata, si allontanò per recuperare il suo cane che nel frattempo si era allontanato. La vittima, sanguinante e immediatamente soccorsa, fu trasportata in un ospedale di Palermo e da allora è stata sottoposta a diversi interventi per la ricostruzione e il rimodellamento del padiglione auricolare. L’aggressore, immediatamente denunciato, è stato identificato e arrestato e ora deve rispondere di lesioni personali. Per lui sono stati disposti i domiciliari.