Una persona si è buttata sui binari tra Giampilieri e la città dello Stretto. La circolazione al momento subisce pesanti disagi. Bloccati i mezzi provenienti da Messina, solo da poco sono ripartiti quelli da Catania e Siracusa
Treni: suicidio sui binari, caos sulla Messina-Siracusa Ritardi fino a 4 ore, mezzi si fermano a Taormina
Ritardi fino a quattro ore sui treni provenienti da Messina, o dalla Calabria, e diretti a Siracusa. Pesanti disagi anche sull’intera circolazione tra la città dello Stretto, Catania e Siracusa. I ritardi sono dovuti a un suicidio che si è verificato, intorno a metà pomeriggio, tra Giampilieri e Messina.
La circolazione è stata dapprima bloccata su tutta la tratta, solo dopo le 18.30 i treni provenienti da Sud hanno ripreso a viaggiare e vengono fermati dopo Taormina. Rimangono bloccati invece i mezzi tra Taormina e Messina. Trenitalia sta cercando di portare il treno coinvolto nell’investimento mortale fino alla stazione di Galati per liberare la linea.
Non si conoscono ancora le motivazioni legate al gesto estremo della persona, sembrerebbe una ragazza, che si sarebbe buttata sui binari.