Sono ore movimentata lungo la strada statale 121 che collega i due Comuni etnei. I sinistri sono avvenuti nei pressi del centro commerciale Etnapolis e vicino la frazione di Piano Tavola. I feriti sono stati trasportati in ospedale ma le loro condizioni non dovrebbero essere preoccupanti
Paternò-Catania, due incidenti nel pomeriggio Tamponamento a catena con quattro veicoli
Traffico in tilt oggi pomeriggio lungo la strada statale 121 per due incidenti avvenuti lungo la carreggiata che da Paternò conduce verso il capoluogo etneo. Il primo sinistro, che sarebbe un tamponamento a catena con quattro auto, è avvenuto tra le 13.30 e le 13.45, subito dopo il centro commerciale Etnapolis. Sul posto per i rilievi del caso sono intervenuti i carabinieri della stazione di Belpasso e diverse ambulanze del 118. Da quanto si apprende, a seguito del tamponamento, sarebbero rimaste ferite quattro persone, che avrebbero riportato ferite lievi. A scopo precauzionali sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale Santissimo Salvatore di Paternò e in quello del Garibaldi di piazza Santa Maria di Gesù, a Catania.
Altro incidente intorno alle 15.15, sempre lungo la carreggiata in direzione Catania. Il sinistro ha coinvolto due mezzi ed è avvenuto nei pressi della frazione di Piano Tavola. Sul posto ci sono carabinieri e le ambulanze del 118. Ci sarebbero due feriti ma al momento non si conoscono le condizioni dei due guidatori. Per entrambi i fatti i rilievi sono stati effettuati dai carabinieri, con il traffico che ha subito notevoli rallentamenti. Alla base degli incidenti potrebbe esserci la velocità e l’asfalto reso viscido dalla pioggia.