Un 80enne ha perso il controllo della sua auto, forse a causa di un malore, finendo fuori strada. Non c'è stato niente da fare nonostante i soccorsi. Sempre in mattinata un mezzo a tre ruote ha impattato contro una Punto. La dinamica è al vaglio dei vigili urbani
Campobello Mazara, muore scontrandosi con albero In un altro incidente cinque feriti, di cui uno grave
Un 80enne di Campobello di Mazara è morto stamattina in un incidente stradale autonomo. L’uomo ha perso il controllo della sua Seicento, probabilmente a causa di un malore. L’auto è quindi finita fuori strada schiantandosi contro un albero di un terreno che costeggia la bretella di collegamento tra la strada provinciale 21 e la strada per Triscina. Sul posto sono intervenuti carabinieri, vigili urbani e un medico legale.
Un altro incidente, sempre in mattinata a Campobello di Mazara, ha coinvolto cinque persone, tutte ferite, di cui uno in modo più grave. Lungo la strada provinciale 51, in un tratto rettilineo tra Campobello e il bivio per le Cave di Cusa, un mezzo a tre ruote si è schiantato con una Fiat Punto. Il tre ruote era condotto da T. A., 85enne campobellese, che pare stesse effettuando una svolta quando vi è stato l’impatto con l’auto che seguiva nello stesso senso di marcia.
Alla guida di quest’altro mezzo c’era T. I., 82enne di Monreale, che trasportava altre tre persone. Tutti i feriti sono stati trasferiti all’ospedale di Castelvetrano. La dinamica è al vaglio dei vigili urbani.