L'impatto tra una Golf e un mezzo a due ruote è avvenuto all'incrocio tra via Indipendenza e via delle Olimpiadi. Necessario l'intervento dell'elisoccorso dell'ospedale catanese. Il giovane centauro era subito apparso in condizioni critiche. Sul posto anche gli agenti della polizia municipale
Aci Catena, incidente stradale vicino allo stadio Il 28enne si trova al Cannizzaro in rianimazione
Dopo l’operazione d’urgenza dovuta a un trauma cranico particolarmente serio, si trova ricoverato in sala rianimazione all’ospedale Cannizzaro il 28enne di Aci Catena che ieri pomeriggio è rimasto vittima di un incidente stradale. La prognosi è riservata. Il sinistro si è verificato intorno alle 16. Secondo una prima ricostruzione, all’incrocio tra via Indipendenza e via delle Olimpiadi una Volkswagen Golf bianca, che a quanto pare proveniva proprio da via delle Olimpiadi a velocità sostenuta, non avrebbe rispettato lo stop ed avrebbe colpito il motorino che proveniva dalla propria destra.
Ad avere la peggio è stato il giovane che guidava il mezzo a due ruote, sbalzato dall’urto e finito sotto una vettura in sosta. Le condizioni del ragazzo, trasportato in elicottero al nosocomio catanese, sono subito apparse molto critiche: è giunto in ospedale già intubato, con un trauma cranico. Sul posto si sono recati i vigili urbani, che hanno interrotto temporaneamente il traffico veicolare. Presente anche un piccola folla di curiosi.