I carabinieri e la polizia del locale commissariato hanno sedato una rissa fra tre giovani del posto. Nervosismo che è continuato anche alla presenze delle forze dell'ordine. Guarda le foto
Avola, fine anno a colpi di bastone Dentro auto pure ascia e sciabola
Rissa di fine anno a colpi di bastone ad Avola. Protagonisti tre giovani residenti nel centro del Siracusano che, intorno all’1, hanno iniziato a litigare, fino all’arrivo dei carabinieri avvertiti da diverse telefonate giunte al 112.
I tre – Jamal Soudassi, 28 anni, Youssef Soudassi, 21 anni, e Nassim Othmene, 28 anni – hanno continuato a litigare anche dopo essere saliti a bordo di un’auto. Alla vista dei militari hanno tentato la fuga per le vie cittadine, finendo però per essere fermati.
I carabinieri, aiutati anche dalla polizia del locale commissariato, sono riusciti a bloccarli, mettendo fine alla rissa. Perquisita l’auto, le forze dell’ordine hanno ritrovato diverse armi: un coltello a serramanico, un’ascia, una sciabola e una spranga di ferro. Infine, la targa è risultata occultata da uno straccio, nell’intento di complicare il riconoscimento del mezzo.
Dopo le formalità di rito, i tre sono stati trasferiti nel carcere Cavadonna di Siracusa.