Antonino Savitteri sarebbe dovuto comparire davanti al giudice, ma ha pensato prima di rifornirsi di liquori in un supermercato. Sosta in auto che gli era espressamente vietata in seguito a un precedente provvedimento dell'autorità giudiziaria. Guarda la foto
Comiso, ruba alcolici prima di essere processato Carabinieri arrestano un 44enne fuori dal market
Doveva andare davanti al giudice, ma prima ha pensato di rifornirsi di alcolici. Rubandoli. È accaduto a Comiso dove il 44enne Antonino Savitteri, imputato in un processo penale, nel tragitto che da Ravanusa, in provincia di Agrigento, a Ragusa, dove ha sede il Tribunale, ha fatto tappa in un supermercato nonostante gli fosse stato espressamente vietato.
L’uomo, soggetto a obbligo di dimora nel Comune di residenza, ma con l’autorizzazione ad andare all’udienza con la propria auto – a patto di non fare soste lungo la strada -, è stato fermato dai carabinieri. I militari, insospettiti dal comportamento di Savitteri, lo hanno perquisito, ritrovandogli addosso diverse bottiglie di liquori. Tutti rubati. La prova del furto, infatti, è arrivata dalla visione delle telecamere di videosorveglianza del market. Savitteri è stato così arrestato e portato in carcere. Senza passare dal Tribunale.