Un impatto frontale tra due macchine, una delle quali ha imboccato la carreggiata nella direzione opposta al senso di marcia. Una donna, alla guida della vettura che procedeva correttamente, è stata portata all'ospedale etneo dove ora è affidata alle cure dei sanitari. Sul posto la polizia municipale
Contromano su viale Africa, incidente tra due macchine Una donna al Cannizzaro per trauma cranico e toracico
Incidente questa mattina alle 6.58 sul viale Africa, all’altezza di piazza Galatea, dove una Saab ha imboccato la carreggiata contromano. Impattando frontalmente con una Lancia Y che procedeva verso piazza Europa. Alla guida una sessantenne che, a causa dell’urto, ha riportato un trauma cranico e toracico. Grazie all’intervento tempestivo dei soccorritori del 118, la donna è stata portata all’ospedale Cannizzaro dove è stata affidata alle cure dei sanitari in servizio.
L’uomo al volante della Saab è invece rimasto illeso. Sul posto sono arrivati i vigili urbani a bordo di due scooter che, dopo aver preso i rilievi del caso, hanno gestito la circolazione. Dopo lo scontro, il traffico è andato in tilt per circa un’ora, dopo la quale la situazione è tornata alla normalità.