Andrea Ardita è morto sul colpo alle 2.30 mentre procedeva con la sua automobile in direzione Misterbianco. Sul posto sono intervenuti i vigili urbani e il personale del 118 che non ha potuto fare altro che costatarne il decesso. «Ho sentito il rumore della frenata e poi un forte botto», racconta un residente della zona
Circonvallazione, incidente mortale nella notte Deceduto sul colpo un ventenne di Aci Catena
«Prima ho percepito il rumore di una frenata e poi un botto che mi ha svegliato del tutto». La testimonianza è quella di un residente della zona di via Ulisse. Lungo la parte bassa della circonvallazione di Catania, dove la notte scorsa ha perso la vita il ventenne Andrea Ardita. L’uomo, originario di Aci Catena, secondo la prima ricostruzione si sarebbe andato a scontrare con la sua automobile in maniera autonoma mentre procedeva in direzione Misterbianco. L’impatto sarebbe avvenuto contro un muro nella zona antistante gli uffici dell’Agenzia delle entrare.
L’incidente è avvenuto alle 2.30. Sul posto è intervenuta un’autoambulanza del 118 ma il medico non ha potuto fare altro che accertare la morte del giovane. Sono in corso i rilievi da parte dei vigili urbani.