«Azioni moleste e vessatorie», che in alcuni casi avvenivano anche alla presenza dei figli minorenni. Secondo gli investigatori il 40enne Giovanni Belluso aveva costretto la sua famiglia a vivere in ansia. Dalle minacce verbali era passato ai fatti, danneggiando alcuni veicoli dei suoi parenti. È stato portato in piazza Lanza
Librino, arrestato un 40enne per stalking Anche lettere minatorie inviate ai familiari
Continue vessazioni e un’intera famiglia costretta a vivere in ansia. Gli agenti di polizia del commissariato di Librino hanno arrestato, con l’accusa di stalking, il catanese Giovanni Belluso (classe 1976). L’uomo era già stato segnalato alle forze dell’ordine dai parenti, che avevano cominciato a temere per la propria incolumità.
Secondo gli investigatori, Belluso prima aveva iniziato con minacce verbali, poi con lettere minatorie e, infine, aveva danneggiato alcuni veicoli dei suoi familiari. Per la questura, alcune delle sue azioni «moleste e vessatorie» avvenivano anche alla presenza dei figli minorenni. Dopo diverse telefonate al 113 e al 112, gli agenti di polizia sono intervenuti e hanno arrestato il 40enne. Che è stato trasferito a piazza Lanza.