La vittima, immediatamente soccorsa, è stata trasportata all'ospedale Civico di Palermo, dove si trova tuttora ricoverata in prognosi riservata, ma non è in pericolo di vita
Tentato omicidio a Piana degli Albanesi Accoltella un 19enne dopo lite: fermato
Un cittadino del Gambia, Mouhamed Jallow, 28 anni, è stato arrestato in flagranza di reato dai carabinieri per tentato omicidio. È accaduto a Piana degli Albanesi. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l’uomo, un disoccupato incensurato, ha aggredito al culmine di una lite un connazionale Lamin Dibba, 19 anni, ferendolo con un coltello da cucina al torace, alle spalle e al braccio destro.
La vittima, immediatamente soccorsa, è stata trasportata all’ospedale Civico di Palermo, dove si trova tuttora ricoverata in prognosi riservata, ma non è in pericolo di vita. Jallow è stato rintracciato dai carabinieri lungo la strada provinciale 5 mentre si dirigeva a piedi verso il Comune di Santa Cristina Gela. È stato condotto al carcere Cavallacci di Termini Imerese, in attesa della convalida dell’arresto da parte del gip.