La Lancia Y che guidava è andata a schiantarsi contro un muretto nella frazione di San Leonardello. Il conducente, ricoverato al Cannizzaro, rischia l'asportazione della milza ed è già stato denunciato a piede libero dai carabinieri. Avrebbe rubato la vettura poche ore prima dell'impatto, ad Acireale
Giarre, 21enne si schianta con auto rubata In prognosi riservata e denunciato per furto
Si schianta a Giarre con un’auto rubata poche ore prima ad Acireale. È il riassunto della notte di 21enne giarrese, che adesso si trova in gravi condizioni all’ospedale Cannizzaro. A causa dell’impatto, che ha provocato il ribaltamento della vettura, rischia l’asportazione della milza.
La Lancia Y scura guidata dal 21enne è andata a schiantarsi, alle 23 circa, contro un muretto della Strada statale 114 nella frazione giarrese di San Leonardello. La dinamica ricostruita dalle forze dell’ordine descrive un incidente autonomo, causato probabilmente dall’asfalto bagnato e dall’alta velocità che hanno fatto perdere il contorllo dell’auto al conducente.
Per estrarre il giovane dalle lamiere è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Quindi è arrivata l’ambulanza, che lo ha trasportato d’urgenza in ospedale dove è ricoverato in prognosi riservata. Infine sono giunti i primi rilievi dei carabinieri, che hanno accertato che l’auto risultava essere stata rubata nella vicina Acireale poche ore prima dell’incidente. Il 21enne è stato pertanto denunciato a piede libero per furto.