L'episodio è accaduto intorno alle 10.30 in un'abitazione di via La Marmora. Secondo le prime ricostruzioni, in casa era presente anche un'infermiera che presta cure a domicilio alla madre dell'aggressore. La vittima è stata trasferita all'ospedale Di Maria, dove è stata sottoposta a un intervento chirurgico
Avola, 27enne accoltella il padre Sei colpi a schiena, petto e gola
Non si conoscono ancora i motivi che, stamattina, hanno portato un 27enne di Avola, in provincia di Siracusa, ad accoltellare il padre. Il tentato omicidio si è verificato in un’abitazione di via La Marmora, intorno alle 10.30. Secondo le prime ricostruzioni, il giovane si trovava in casa, con i genitori e un’infermiera che presta cure a domicilio alla madre, quando ha aggredito il padre.
Sei sarebbero stati i colpi inferti dal 27enne, che hanno raggiunto la vittima al petto, alla schiena e alla gola. Trasferito d’urgenza all’ospedale G. Di Maria, l’uomo è stato sottoposto a un intervento chirurgico. Sull’episodio indaga la polizia, che in queste ore sta interrogando diverse persone nel tentativo di risalire alle cause dell’aggressione.