Tragedia la notte scorsa nella zona di Tremonzelli, dove il guidatore di una bmw, che poco prima era andata a sbattere contro lo spartitraffico, per mettersi a riparo dall'arrivo di un'altra vettura avrebbe scavalcato la protezione. Sotto di lui, però, c'era il vuoto
A19, muore uomo cadendo da viadotto Lo aveva scavalcato dopo un incidente
Un romeno di 30 anni, Marius Gheoege Bedean, ha perso la vita in un incidente mortale, la notte scorsa, sull’autostrada Palermo-Catania. Intorno all’una una bmw con a bordo due persone è andata a sbattere contro lo spartitraffico tra le due carreggiate al chilometro 69, in direzione Catania, sul viadotto nella zona di Tremonzelli. L’impatto non avrebbe causato gravi conseguenze ai passeggeri, ma il dramma si sarebbe verificato poco dopo.
I due sarebbero scesi dall’auto e Bedean, in base ad una prima ricostruzione, forse per mettersi a riparo dall’arrivo di un’altra vettura, sarebbe quindi precipitato giù morendo sul colpo. Illeso l’altro romeno che viaggiava con lui. L’uomo sta fornendo la sua versione dei fatti alla polizia stradale.
Per recuperare il cadavere sono intervenuti i vigili del fuoco del nucleo Saf del comando provinciale di Palermo. I rilievi sono stati eseguiti dalla polizia stradale di Buonfornello. Il corpo è stato trasportato alla camera mortuaria di Polizzi Generosa.