Una donna di 19 anni, già denunciata in passato, è stata arresta per il reato di furto aggravato ai danni di un negozio di abbigliamento del Centro Sicilia. La giovane, in attesa del processo con rito per direttissima, al momento del colpo indossava il tradizionale abito devozionale delle festività agatine
Misterbianco, furto con indosso sacco di Sant’Agata Ruba 600 euro dalla cassa di un negozio. Arrestata
Sottrae 600 euro dalla cassa di un negozio di abbigliamento del Centro Sicilia di Misterbianco. La 19enne catanese, al momento del colpo, indossava il tradizionale abito devozionale di Sant’Agata, il sacco. La ladra è stata bloccata dai carabinieri, prontamente avvertiti dalle commesse del punto vendita che hanno visionato le immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza.
La giovane – già denunciata in passato – è stata fermata poco dopo il furto nei pressi della propria abitazione con la refurtiva ancora in tasca. Il denaro è stato restituito ai proprietari mentre la ladra è stata posta agli arresti domiciliari, in attesa del processo per direttissima per il reato di furto aggravato.