Il traffico risulta bloccato anche oltre il casello di San Gregorio e fino allo svincolo per i paesi etnei. La fila, che per il momento è immobile, è dovuta all'incidente autonomo di un furgone da 35 quintali. Il cui conducente è stato trasportato in ospedale, in condizioni che non sarebbero gravi
Catania-Messina, camion ribaltato ad Acireale Traffico bloccato, code fino a tangenziale etnea
Un incidente autonomo poco prima di Acireale e traffico completamente bloccato. A ribaltarsi lungo l’autostrada Catania-Messina, in direzione della città dello Stretto, è stato un camion di 35 quintali. L’autista del grosso mezzo è stato trasportato in ospedale in ambulanza ma non sarebbe in gravi condizioni. Il suo furgone si è ribaltato in mezzo alla carreggiata, per ragioni che non sono ancora state chiarite.
Il veicolo è stato rimosso dalla strada pochi minuti fa e sono in corso le operazioni di pulizia dell’asfalto. Per il momento, però, resta aperta una sola corsia. Cosa che ha causato lunghe code, che superano il casello di San Gregorio e arrivano fino allo svincolo per i paesi etnei della tangenziale di Catania. La fila è bloccata, sebbene l’autostrada non sia stata chiusa. Probabilmente per colpa anche dell’orario di punta. Per smaltire la fila potrebbe servire almeno un’ora.