Un uomo di 41 anni è stato colto in flagranza e arrestato. I carabinieri lo hanno trovato nella sua abitazione. Secondo le testimonianze delle due ragazzine, sarebbe stata pattuita una tariffa di 35 euro. Le indagini mirano a capire se esiste un giro più ampio di prostituzione minorile
Canicattì, violenza sessuale su una 13enne In cambio di 35 euro e davanti alla sorellina
Colto in flagranza, mentre stava abusando di una ragazzina di 13 anni, e arrestato. È successo a Canicattì, in provincia di Agrigento, dove i carabinieri sono intervenuti a casa di un uomo di 41 anni.
Ad assistere alla violenza c’era anche la sorellina, pure lei minorenne. Le due ragazzine vivono in città con i famigliari, originari dell’est Europa. Secondo i militari dell’Arma, che hanno raccolto la testimonianza delle minorenni, sarebbe stata pattuita una tariffa di 35 euro.
Gli investigatori stanno indagando per capire se anche la sorellina più piccola in passato abbia subito violenza. E più in generale se attorno al singolo episodio si sviluppi un più ampio giro di prostituzione minorile. Per il 41enne sono stati disposti gli arresti domiciliari.