Provano a scappare al controllo dei carabinieri in via Messina. Rincorsi per le vie del quartiere vengono fermati in via Imbert. I militari sequestrano un chilo di erba - di cui i fermati avrebbero provato a disfarsi - in due contenitori di plastica e 400 euro
Picanello, due arresti dopo fuga Sequestrata marijuana e contanti
Arrestati dopo avere tentato la fuga in auto. Il 27enne Giuseppe Ternullo e il 20enne Mario Reina – accusati di essere dei pusher – sono stati arrestati dai carabinieri nel quartiere Picanello. L’inseguimento – che si è concluso in via Imbert – inizia alle 21.30 circa in via Messina. I militari intercettano la Fiat Punto con a bordo i due uomini ma all’alt la vettura fa bruscamente manovra e – invertito il senso di marcia – prova a fuggire. Il tentativo di scappare fallisce dopo pochi minuti.
I due fermati avrebbero a quel punto provato a disfarsi di due buste in cellophane – poi recuperate dai carabinieri – con all’interno un chilo di marijuana dal valore al dettaglio di circa 10mila euro. La droga è stata sequestrata, come pure i 400 euro in contanti trovati addosso ai due uomini. Al termine dei controlli Ternullo è stato trasferito al carcere di piazza Lanza mentre Reina è stato posto ai domiciliari. Entrambi sono accusati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale.