La piccola e la vettura sono state trovate poco dopo dalla Polizia in via Ferrara. L'uomo dopo essersi fatto consegnare le chiavi in piazza Sant'Oliva si era dileguato. Immediatamente sono scattate le ricerche che hanno permesso di rintracciare l'automobile e la bambina
Si finge posteggiatore e ruba auto Ma dentro c’è bimba di un anno e mezzo
Ruba un’auto, ma non si accorge che dentro c’è anche una bimba di un anno e mezzo. Pomeriggio di paura oggi a Palermo per una donna di nazionalità polacca. Dopo essere arrivata in piazza Sant’Oliva la signora ha iniziato a girare alla ricerca di un parcheggio, quando finalmente lo ha trovato un signore, fingendosi un posteggiatore, l’ha fermata offrendole un aiuto per il posteggio. Si è fatto consegnare le chiavi e le è subentrato alla guida.
Una volta salito sulla vettura, però, l’uomo si è dileguato, ma non si era accorto che non era da solo. A bordo dell’auto c’era, infatti, una bimba di un anno e mezzo. La donna ha immediatamente dato l’allarme, che ha fatto scattare le ricerche e la caccia all’uomo. L’Audi e la piccola sono state ritrovate poco dopo in via Ferrara dalla Polizia. La bambina in preda a un pianto inconsolabile è stata confortata dagli agenti. Solo l’arrivo della mamma, però, ha fatto ritornare il sorriso sul suo volto La Scientifica è al lavoro sull’auto per trovare tracce utili all’identificazione del ladro, che è fuggito portando con sé il portafoglio della donna, contenente 70 euro e i documenti, e un I-phone. In base all’identikit fornito dalla cittadina polacca di tratta di un uomo dall’apparente età di 45/50 anni, alto circa un metro e 70 centimetri con capelli neri, raccolti in un codino, e barba brizzolata.