La polizia di Stato ha arrestato Kusi Boateng Agyei, 34 anni. In piazza Ignazio Florio ha avvicinato una ragazzina e dopo averle afferrato il braccio, tirandola a sé, l'ha toccata nelle parti intime. La giovane vittima è riuscita a mettersi in salvo e raggiungere la mamma e la sorella, che la attendevano poco distante
Palpeggia minorenne e minaccia madre Arrestato posteggiatore abusivo
Oltre l’obolo aveva pensato bene di poter ottenere da una giovane automobilista anche qualche “attenzione” in più. Con l’accusa di violenza sessuale su minore la polizia di Stato ha arrestato a Palermo il pluripregiudicato ghanese Kusi Boateng Agyei. Secondo la ricostruzione dei fatti fornita dalla vittima agli agenti il cittadino straniero l’avrebbe avvicinata in piazza Ignazio Florio, dove aveva parcheggiato la sua mini car, per incontrare la madre e la sorella che l’attendevano a pochi metri di distanza.
Una volta scesa dall’auto, però, la ragazzina, che aveva preso sessanta centesimi per darli al parcheggiatore abusivo, sarebbe stata afferrata per un braccio e palpeggiata nelle parti intime. Sconvolta è riuscita a divincolarsi e scappare, raggiungendo i familiari. Il ghanese, fuori di sé, avrebbe minacciato di aggredire anche la madre della giovane vittima, giunta, di lì a poco, in piazza Florio per chieder ragione di quanto accaduto alla figlia. Solo l’intervento di alcune volanti ha impedito il peggio. Adesso per il 34 enne sono scattate le manette.