Palermo si è svegliata con centinaia di scritte sui muri come 'Salvini parassita' e 'Salvini topo di fogna' e centinaia di manifesti affissi in tutte le zone della città relativi specificatamente alla presenza al festival e in città del leader del 'Carroccio'
Salvini presente al Festival del Lavoro Scritte e manifesti contro il leader delle Lega
Oggi si svolgerà a Palermo la terza giornata del Festival del lavoro 2015 patrocinato dalla Camera dei Deputati, Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e dal Comune di Palermo. Oggi interverranno il Ministro dell’interno Angelino Alfano, la Ministra dell’istruzione Stefania Giannini, il segretario della Lega Nord Matteo Salvini.
Proprio stamani Palermo si è svegliata con centinaia di scritte sui muri come ‘Salvini parassita’ e ‘Salvini topo di fogna’ e centinaia di manifesti affissi in tutte le zone della città relativi specificatamente alla presenza al festival e in città del leader del ‘Carroccio’. «Evidentemente non ancora stanco di testare l’insofferenza e l’odio che il meridione prova nei suoi confronti. I manifesti, ritraendo il leader leghista con sembianze da scarafaggio, intendono veicolare il disprezzo per questo personaggio politico in quanto soggetto parassita, come del resto la casta politica tutta, che vive serenamente la propria esistenza campando sulle spalle di noi cittadini e cogliendo ogni singola occasione per lucrare e accaparrare denaro pubblico». Scrivono in una nota gli attivisti del movimento ‘Orgoglio terrone’. «Gli scarsissimi risultati delle elezioni amministrative- continua la nota -hanno dimostrato che non ci facciamo abbindolare dai leghisti opportunisti e dalla casta politica in generale, buoni soltanto a collezionare presenze in televisione, bei discorsi sui palchi e migliaia di euro ogni fine mese senza nemmeno alzare un dito e approfitteremo di ogni singola occasione per manifestare questo nostro netto dissenso».