L'omicidio è avvenuto ieri. Le vittime sono Salvatore Cutrone, 66 anni, e Francesco Turrisi, 27enne. I due si trovavano a bordo di un'auto parcheggiata nella periferia del centro del Catanese. Gli inquirenti stanno interrogando amici e familiari
Raddusa, uccisi due braccianti agricoli Si batte la pista mafiosa, indaga la Dda
Due uomini, entrambi braccianti agricoli, assassinati a colpi di fucile caricato a pallettoni mentre si trovavano a bordo di un’auto. È successo ieri a Raddusa, nel Catanese, ma ne è stata data notizia solo oggi. Le due vittime sono Salvatore Cutrone, 66 anni, già noto alle forze dell’ordine per reati connessi all’immigrazione clandestina, e Francesco Turrisi, 27 anni, incensurato.
I due uomini erano in contrada Manca, nella periferia del Comune catanese, a bordo di una Fiat Stilo. La pista privilegiata dagli inquirenti è legata all’ambito della criminalità organizzata, anche per le modalità dell’agguato.
I carabinieri stanno ricostruendo il passato delle vittime, per capire il movente del delitto. Interrogati familiari e amici. Sul caso anche la Direzione distrettuale antimafia ha aperto un fascicolo.