L’assessore regionale alle Attività produttive affronta così, con una dichiarazione secca, la crisi della camera di Commercio. una crisi che la vede fra due fuochi: da un lato il presidente della Regione intenzionato a procedere al commissariamento, dall’altro confindustria di cui è espressione, che vuole evitarlo
Commissariamento Camera di Commercio Sarà decisivo il governatore Crocetta
«Prende atto delle 13 dimissioni dei consiglieri della Camera di Commercio di Palermo e conclude entro oggi l’iter già intrapreso per il commissariamento».
L’assessore regionale alle Attività produttive affronta così, con una dichiarazione secca, la crisi della camera di Commercio. una crisi che la vede fra due fuochi: da un lato il presidente della Regione intenzionato a procedere al commissariamento, dall’altro confindustria di cui è espressione, che vuole evitarlo.
«Entro oggi l’assessorato alle Attività produttive consegnerà l’intera documentazione al presidente, Rosario Crocetta» conclude la Vancheri.
C’è il rischio che la decisione del commissariamento arrivi nonostante le dimissioni in massa e la Vancheri passa, dunque, la palla per intero al Presidente della Regione, Rosario Crocetta per non restare con il classico ‘cerino in mano’.