È successo al bar Miami di via Canonico Renna. Due malviventi sono arrivati a bordo di uno scooter intorno alle 22. Mentre uno aspettava fuori, sul motorino a motore acceso, l'altro tentava il colpo. Ma la reazione del titolare avrebbe fatto partire una colluttazione, finita con gli spari
Paternò, rapinatore spara all’interno del bar Colpito il proprietario che provava a reagire
Erano circa le 22 di ieri sera quando due rapinatori hanno tentato di portare via l’incasso del bar Miami, in via Canonico Renna, a Paternò, ma la reazione del titolare avrebbe fatto partire una colluttazione. Finita quando uno dei due malviventi avrebbe esploso alcuni colpi di pistola che avrebbero raggiunto l’uomo alle gambe. Dopo gli spari, i due sarebbero scappati a bordo dello scooter con il quale erano arrivati sul posto.
Secondo le prime ricostruzioni, gli uomini erano a volto coperto. Uno dei due, quello che ha sparato, sarebbe entrato nel locale mentre il secondo lo aspettava all’esterno, sul motorino con il motore ancora acceso. I carabinieri di Paternò sono alla ricerca dei due fuggitivi, mentre il gestore del bar è stato trasportato in ospedale e non sarebbe in pericolo di vita.