Martello, scalpello e trapano elettrico. Con questi strumenti alla mano è stato fermato un 33enne catanese che stava provando a scassinare un bancomat a Misterbianco, in provincia di Catania. Intorno alle 21.30 di ieri sera è scattato l’allarme dell’istituto di credito. Sul posto sono intervenuti i carabinieri. I militari hanno visto l’uomo intento a danneggiare […]
Misterbianco: tenta di scassinare un bancomat con martello, scalpello e trapano
Martello, scalpello e trapano elettrico. Con questi strumenti alla mano è stato fermato un 33enne catanese che stava provando a scassinare un bancomat a Misterbianco, in provincia di Catania. Intorno alle 21.30 di ieri sera è scattato l’allarme dell’istituto di credito. Sul posto sono intervenuti i carabinieri.

I militari hanno visto l’uomo intento a danneggiare lo sportello automatico con un martello e uno scalpello. Inoltre, il 33enne aveva con sé anche un trapano elettrico con cui cercava di forzare l’erogatore di banconote. Quando i militari gli hanno intimato di uscire dalla banca con le mani in vista, l’uomo ha tentato di buttare nel cestino dei rifiuti gli arnesi da scasso. Fermato, il 33enne è stato perquisito e arrestato. Gli attrezzi con cui ha danneggiato lo sportello bancomat sono stati recuperati e sequestrati.